venerdì 8 giugno 2007

GRAZIE ROSSANO...Prima edizione della Corrida Magliese

La Società Bocciofila Magliese con il patrocinio dell'amministrazione comunale organizza per il 9 giugno la prima edizione della Corrida Magliese, la passerella per i "dilettanti allo sbaraglio". Fischietti e campanacci alla mano, si eleggerà il vincitore della stravagante manifestazione.
Spazio alla creatività e alla simpatia della gente comune, i "dilettanti allo sbaraglio".Presso la residenza estiva della Società Bocciofila Magliese, in Via Madonna di Leuca, divertimento assicurato con la prima edizione della Corrida Magliese. Una rivisitazione in ambito locale di un programma televisivo cult di grande successo come La Corrida. Sabato 9 giugno, dalle 9 alle 21, concorrenti provenienti da tutta la provincia si daranno battaglia in prove di canto, ballo e recitazione. Un'iniziativa che ha attratto molte persone in cerca di notorietà, e, viste le iscrizioni record, si sono dovuti effettuare veri e propri provini per l'ammissione.La formula è la stessa di quella vista in TV: Nella prima parte della sua esibizione il concorrente viene lasciato tranquillo, poi il pubblico è libero di esprimere il suo gradimento o di fischiare l'esibizione. Protagonista, infatti, della divertente giornata sarà anche pubblico che, munito di sonagli, campanacci, fischietti e ogni altra cosa che provochi rumore, giudicherà le performance e decreterà il vincitore. La serata sarà ripresa da TV locali. Ingresso libero.
il momento è grave. Nella misura in cui l' uovo ha toccato vertici da capogiro fagocitando l' inflazione secondo la logica alenante del consumismo, a monte nascono tutta na serie di problemi gravissimi... se te voi comprà un uovo oggi bisogna che prima te trovi un socio, così uno se mangia il rosso e l' altro se beve la chiara. Così il Problema diventa di massa, e la massa che cos'è ?.... La massa so un sacco de gente, la massa sono tanti, e il problema diventa sociale, dall'uovo se fa presto ad arrivà alla guerra atomica!!!!!!! Ma tu te rendi conto si che problema !